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Commissione Straordinaria di Liquidazione

 

A seguito della dichiarazione dello stato di dissesto finanziario (Delibera di Consiglio Comunale n. 36 del 30.09.2014l, dichiarata dal comune con delibera consiliare n° 36 del 30.09.2014, in data 04.12.2014 si è insediata la Commissione straordinaria di liquidazione nominata con D.P.R. 11 novembre 2014 ai sensi dell'articolo 245 del testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali approvato con decreto legislativo n. 267 del 18 agosto 2000.

 

La Commissione straordinaria è così composta:
Dott. Raffaele       BARBATO    - Presidente
Dott.ssa Rossana NUZZO        - Componente
Dott.ssa Anna      di RONZA(1)  - Componente

 

(1) nominata con Decreto del Presidente della Repubblica in data 11/12/2015 in sostituzione della dott.ssa Carmela ZANNI, deceduta.
 

La Commissione straordinaria di liquidazione è competente a provvedere al ripiano dell'indebitamento pregresso dell'Ente, che ha condotto allo stato di dissesto finanziario, per i fatti e gli atti di gestione verificatisi entro il 31 dicembre 2013.

 

In questa sezione sono pubblicati tutti gli atti e le disposizioni relativi all'attività della Commissione straordinaria di liquidazione adottati secondo la vigente disciplina.       

 

Atti anno 2014 - Atti anno 2015 - Atti anno 2016 - Atti anno 2017Atti anno 2018

 

            Indietro anno 2019

 

ANNO 2017

 

Tipo atto

Oggetto

 

Deliberazione n° 19 del 17/02/2017

Liquidazione compenso e rimborso spese sostenute dal dott. Francesco Casaburi - periodo di riferimento dal 01/04/2016 al 03/02/2017.

Deliberazione n° 20 del 07/04/2017

Liquidazione ulteriore acconto compenso e rimborso spese sostenute dall'Organo Straordinario di Liquidazione. periodo 01.08.2015 -  31.12.2016.

Deliberazione n° 21 del 13/06/2017

Revoca deliberazione n. 18 del 26.04.2016 per l'affidamento incarico professionale  del sig. Francesco Casaburi a supporto dell'attività di gestione del dissesto finanziario per tutta la sua durata.

Deliberazione n° 22 del 15/09/2017

Esclusione dalla massa passiva del credito vantato dai sigg. Massimo Carmela, Massimo Francesco e Massimo Antonio

Deliberazione n° 23 del 20/10/2017

Affidamento incarico professionale al dott. Francesco Casaburi per supporto in attività connesse alla procedura del dissesto finanziario.

 

 

                                                                                                                       

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