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Delibere di Giunta Comunale Anno 2005

 

 

N.ro

del

Oggetto

     

31

08/03/2005

DETERMINAZIONE DELLA TARIFFA PER  I SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE PER L'ESERCIZIO 2005.

32

08/03/2005

APPLICAZIONE DELLA TARIFFA PER IL SERVIZIO IDRICO, DI FOGNATURA E DI DEPURAZIONE PER L'ESERCIZIO 2005.

33

08/03/2005

DETERMINAZIONE DELLA TARIFFA PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' ED I DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI PER L'ESERCIZIO 2005.

34

08/03/2005

DETERMINAZIONE DELLA TARIFFA PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI R.S.U. PER L'ESERCIZIO 2005.

35

08/03/2005

determinazione dell'aliquota per l'applicazione dell'imposta comunale sugli immobili per l'esercizio 2005.

36

08/03/2005

piano annuale e triennale delle oo.pp. e degli investimenti. esercizi finanziari 2005/2007. proposta al consiglio.

37

08/03/2005

AVV. ROMANO ANTONIO. CONFERIMENTO INCARICO LEGALE PER LA COSTITUZIONE DELL'ENTE NEL GIUDIZIO IN CASSAZIONE PROMOSSO DALL'A.C.S.M. CONTRO LA SENTENZA N. 339/04 DELLA CORTE DI APPELLO DI NAPOLI.

38

08/03/2005

conferimento incarico consulenza legale per inadempimenti contrattuali da parte dell'eco-service nonche' della stcv.

39

08/03/2005

determinazione dei canoni di locazione di beni comunali a nuclei familiari terremotati.

40

17/03/2005

approvazione atti finali e certificato di regolare esecuzione lavori di < risanamento igienico-sanitario e strutturale della palestra scuole elementare centro>.

41

17/03/2005

approvazione progetto esecutivo dei lavori di <completamento, recupero e restauro conservativo del palazzo vecchio-casa comunale>.

42

 

Numero non assegnato

43

 

Numero non assegnato

44

22/03/2005

piano annuale e triennale delle oo.pp. e degli investimenti. esercizi finanziari 2005/2007. revoca della propria precedente deliberazione n. 36 in data 08/03/2005. proposta la consiglio di approvazione del piano annuale e triennale delle oo.pp. e degli investimenti, per il periodo 2005/2007.

45

22/03/2005

proposta di bilancio di previsione per l'esercizio 2005 e di bilancio pluriennale per gli esercizi 2005/2007nonche' della relazione previsionale e programmatica. approvazione. 

46

13/04/2005

RINNOVO PROGETTI LSU PER LAVORATORI RIENTRANTI NEL REGIME TRANSITORIO A CARICO DEL F.N.O. - NOTA DELL'ASSESSORE REGIONALE ALLE POLITICHE DEL LAVORO N. 647SP DELL'08/03/2005.  

47

13/04/2005

COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE COMUNALE PER L'ESPLETAMENTO DELL'APPALTO CON CORSO, CON PREQUALIFICAZIONE, PER L'AGGIUDICAZIONE DELLA GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA. 2° ESPERIMENTO DI GARA.

48

13/04/2005

DELIBERAZIONE G.C. N. 3 DEL 07/01/2005 ING. VINCENZO SICOLO, RESPONSABILE DELL'AREA DELLE INFRASTRUTTURE. TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PARZIALE A TEMPO PIENO.

49

13/04/2005

PROGETTO - SERVIZI ED ATTIVITA' PER L'INTEGRAZIONE SOCIALE DEGLI ANZIANI-NONNI CIVICI. EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER IL SERVIZIO SVOLTO.

50

13/04/2005

ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DELL'AREA INFRASTRUTTURE PER LA PROGETTAZIONE DI ARREDI URBANI.

51

10/05/2005

APPROVAZIONE ATTI FINALI E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE RETE FOGNARIA E STRADA VIA ALIFANA.

52

10/05/2005

LIQUIDAZIONE DELL'INDENNITA' DI RISULTATO AD ALCUNI RESPONSABILI DI AREA.

53

10/05/2005

DIPENDENTE. ACCERTAMENTO INFERMITA' CONTRATTE EX NOVO ED AGGRAVAMENTO DELLE PREGRESSE.

54

18/05/2005

AVV. ERRICO ANTONIO. CONFERIMENTO INCARICO LEGALE PER LA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO.

55

18/05/2005

ATTO DI INDIRIZZO PER LA CELEBRAZIONE DELLA FESTA DELLA REPUBBLICA.

56

27/05/2005

EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI VITTIMA DEL DELITTO.

57

27/05/2005

ATTO DI INDIRIZZO AL SEGRETARIO GENERALE-DIRETTORE PER LA CORRESPONSIONE DI COMPENSI AD ALCUNI DIPENDENTI COMUNALI CON ONERI A CARICO DEL BILANCIO COMUNALE.

58

27/05/2005

ATTO DI INDIRIZZO AL SEGRETARIO GENERALE-DIRETTORE PER LA REVISIONE DELL'IPOTESI DI ACCORDO DECENTRATO  SIGLATO IN DATA 10/05/2005.

59

27/05/2005

ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DELL'AREA URBANISTICA E A. T. PER LA LIQUIDAZIONE DI LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO DAI DIPENDENTI DEL SERVIZIO TRASPORTI SCOLASTICI.

60

27/06/2005

ATTO DI INDIRIZZO AL SEGRETARIO GENERALE-DIRETTORE PER LA REVISIONE DEI CONTRATTI E DELLE CONVENZIONI IN ESSERE, PER LA FORNITURA DI BENI E SERVIZI, AI SENSI DELL'ART. 23 DEL D. L.GS.  N. 62/2005.

                                                    

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